Mercato: il Brescia pensa a Coda, ma la punta vorrebbe la A o Salerno

Stampa
Massimo Coda è uno degli obiettivi del Brescia per rinforzare l’attacco. Sulla punta in uscita da Benevento ci sarebbero oltre alle Rondinelle anche la Salernitana. Al momento il Parma, che si era fiondata sul bomber è fuori dai giochi. Proprio con i granata Coda ha vissuto gli ultimi due anni di carriera a suon di gol. E proprio con la Salernitana ora allenata da Colantuono il bomber di Cava de’Tirreni potrebbe essere l’arma in più per il 4-4-2 del tecnico romano. Ovviamente qualora Coda torni a Salerno prevista la partenza di Bocalon oppure Rodriguez mentre inamovibile il baby laziale Rossi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coda resti a fare la panchina a Benevento. La peggiore squadra della storia della A è la più adatta ad un giocatore sopravvalutato e assolutamente incapace di fare la differenza quando serve.

  • Speriamo che torni. In effetti un attaccante che sbaglia tre gol per un gol fatto, lento come un pilone di cemento e tecnicamente limitato, ci serve proprio. Peraltro arriva dopo Natale quindi non si deve fare squalificare di proposito per non giocare alla vigilia, senza contare che ci manca proprio il procuratore che dice che lo vogliono il Barcellona e il Real Madrid. Ah inoltre se parte Rosina non abbiamo a chi elargire un salario spropositato al netto delle capacità dell’atleta. Scusatemi ma non è possibile far tornare quello forte dell’anno scorso, Donnarumma? No perché nella metà delle partite di Coda e con Fabiani a fargli mobbing ha segnato di più in proporzione….

  • Esistono le chiacchiere dei vari Oronzo Cana, e dei presuntuosi senza il patentino di Coverciano, per la serie i fatti non sono chiacchiere, se non era per i gol di Massimo Coda( professionista esemplare), tu anonimo commentavi la Salernitana in Lega Pro.
    Continuate a vedervi la champions e sentitevi meglio di Guardiola, ma le vostre lucubrazioni tenetevele nel vostro cervello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.