Il Salernum chiude col botto: è ufficiale l’arrivo dell’ex granata Saverio Cartone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Solo pochi giorni fa aveva sbloccato, con una delle sue giocate, il match tra Salernum Baronissi e Temeraria, costringendo la squadra di mister Galderisi ad una laboriosa rimonta. Da oggi Saverio Cartone cambia casacca ed è ufficialmente un nuovo giocatore del club presieduto da Giacomo La Marca. Classe ’92, talento del settore giovanile della Salernitana, con cui ha esordito in serie B, Cartone ha vestito anche le maglie di Siena, Borgo a Buggiano, Milazzo, Sambonifacese, Aversa Normanna e Faiano. Seconda punta o esterno offensivo, Cartone promette di essere decisivo nella volata promozione: “Arrivo al Salernum per vincere – queste le sue prime parole – . Mi hanno convinto la bontà del progetto e il fatto di poter ritrovare in squadra tanti ottimi amici, tutti giocatori di carattere. La lotta per il vertice è aperta, credo che con le ultime operazioni di mercato la qualità della rosa sia cresciuta ancora di più. Ora bisogna dare il massimo per provare a vincere il campionato. Se non dovessimo riuscirci dalla porta principale, punteremo sui playoff. Sono a disposizione del mister e pronto per esordire, non vedo l’ora di poter dare il mio contributo al club”.

Soddisfatto per l’arrivo di Cartone il presidente Giacomo La Marca: “E’ un giocatore di grande valore. Sabato scorso, col suo ingresso, è stato capace di cambiare le sorti del match e sono certo che il suo impatto con la nostra maglia sarà positivo. Il suo arrivo conferma la nostra volontà di continuare a puntare sui giocatori salernitani, che hanno vestito in passato la maglia granata e sono orgogliosi di indossare la casacca del Salernum”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.