Oriana, un angelo volato troppo presto in cielo: Baronissi a lutto

Stampa
Baronissi è sconvolta per l’improvvisa morte di Oriana deceduta a soli 6 anni per arresto cardiaco. Una intera comunità si è stretta attorno alla famiglia della piccola per dare la forza a papà Michele e mamma Anna di affrontare la prova più difficile per due genitori: sopravvivere alla morte della figlia.  Distrutto dal dolore anche il sindaco Valiante che per oggi e domani ha annullato tutti gli eventi natalizi proclamando il lutto per una tragedia immane.

Le hanno provate tutte i soccorritori giunti sul posto per strappare Oriana alla morte. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.  Originari di Pellezzano, Michele e Anna, una volta sposati, si sono trasferiti a Baronissi dove risiedevano ormai da sette anni

Ieri mattina la straziante notizia ha raggiuntola comunità di Baronissi e quella di Pellezzano, dove vivono i nonni della bambina. Tantissime persone questa mattina  nella chiesa di S.Agnese a Sava hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Oriana volata in cielo troppo presto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.