Vendeva la figlia per comprarsi le sigarette: condannata a 3 anni di carcere

Stampa
Tre anni e otto mesi di carcere alla trentunenne che accompagnava la figlia dodicenne da un vecchio amico di famiglia per farla prostituire.

È stata deposita ieri la sentenza di primo grado con rito abbreviato del gup Renata Sessa .

Per la donna, residente nel comune Picentino, il Pubblico ministero Elena Guarino, aveva chiesto la condanna a sei anni di reclusione.Ora la donna è in carcere mentre la 12enne vive in una casa famiglia assieme alla sorellina di pochi mesi sottratta alla madre proprio per paura che potesse farle del male.

La 12enne si è costituita parte civile così come ha fatto il Comune di Pontecagnano. La madre, 31enne, era stata arrestata alla fine di gennaio scorso in esecuzione diun ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, Stefano Berni Canani, su richiesta del sostituto procuratore Elena Guarino con l’accusa di prostituzione minorile.

Le intercettazioni poste in atto da giugno a settembre 2016, hanno fatto emergere che la donna aveva sfruttato, e comunque organizzato, la prostituzione della figlia adolescente conducendola con se ad appuntamenti finalizzati al compimento di atti sessuali ed offrendola ripetutamente ad un 80enne dal quale riceveva in cambio modeste somme di denaro (dai 5 ai 15 €uro).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.