Autonomia Campania. Borrelli. Cl Psi DV. Pieno sostegno a proposta De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De Luca avrà il nostro pieno sostegno nella trattativa con il Governo per ottenere maggiore autonomia, così come previsto anche dalla Costituzione, al di là degli inutili referendum voluti dai leghisti che, nei mesi scorsi, in Lombardia e in Veneto, hanno speso milioni di euro di soldi pubblici per farsi un po’ di pubblicità a spese dei contribuenti”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “la Regione Campania ha il diritto di chiedere maggiore autonomia perché, in questa prima metà di consiliatura, abbiamo dimostrato di aver davvero voltato pagina rispetto al passato”.
“Abbiamo ottenuto risultati importanti come testimoniano la crescita del Pil, la migliore tra quelle registrate dalle regioni italiane, e i risultati ottenuti nella gestione dei rifiuti al punto che LegAmbiente ci indica ormai come un esempio da seguire” ha sottolineato Borrelli certo che “se riusciremo ad avere maggiore autonomia potremo migliorare ancor di più, soprattutto sul piano della crescita creando anche sana occupazione investendo soprattutto su tutela dell’ambiente e turismo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.