Capaccio Paestum: Attività regolari presso la Piscina Poseidone

Stampa

La gestione della piscina di Capaccio Paestum da parte di ATI Afrodite continua senza interruzioni delle attività sportive. Infatti, lo scorso 28 dicembre, il Tribunale Amministrativo Regionale ha sospeso ogni provvedimento del Comune per prevenire pregiudizi e danni irreversibili e fissato la prima udienza del giudizio per il prossimo anno.

L’impianto sportivo, come da calendario sportivo  2017/2018, era chiuso dal 24 dicembre scorso e  riaprirà regolarmente per tutti gli sportivi e appassionati del territorio il prossimo 4 gennaio. Nel frattempo, la squadra agonistica Poseidone ha raccolto già i primi successi della stagione nei tornei regionali e l’anno si è chiuso con ben tre vittorie della squadra di pallanuoto nel torneo invernale Foglie d’Argento di Bacoli (NA): successi che ben dimostrano e sintetizzano la passione per lo sport e la diffusione dei suoi valori che anima tecnici, dirigenti e soci di ATI Afrodite.

ATI Afrodite augura a tutti gli iscritti, a tutti i nuotatori e gli sportivi di Capaccio Paestum e del territorio serene festività ed annuncia che a partire dal 4 gennaio tutti i nuovi iscritti potranno usufruire della promozione che consente di iscriversi o di trasferirsi da un altro impianto a Piscina Poseidone risparmiando la quota d’iscrizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.