Partita con il Palermo, denunciati due tifosi della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poco prima della partita Palermo-Salernitana, agenti dei commissariati di Bagheria e Termini Imerese e del XI reparto mobile di Palermo hanno sequestrato un grosso quantitativo di fumogeni e giochi pirotecnici: una cosiddetta «torta 100 colpi», una ventina di “candele” e alcuni «bengala fireman», occultati all’interno di un pullman a bordo del quale viaggiavano circa 50 tifosi della Salernitana, che sono stati identificati per un eventuale provvedimento di Daspo.

Il rinvenimento è avvenuto nel corso delle ispezioni preventive predisposte nei confronti della tifoseria ospite e dei mezzi su cui viaggiava per raggiungere lo stadio Barbera. Gli agenti hanno sequestrato penalmente il materiale illegale rinvenuto e identificato tutti gli occupanti del veicolo, le cui posizioni sono adesso al vaglio della Questura ai fini dell’eventuale adozione nei loro confronti della misura del Daspo.

Personale della Digos della Questura di Palermo ha, invece, proceduto a denunciare due tifosi ospiti che, durante il primo tempo dello stesso incontro calcistico, avevano acceso alcuni fumogeni. I tifosi, grazie all’esame delle immagini, sono stati tempestivamente individuati e, alla fine dell’incontro, segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.