Serie B, Kevin Cusenza è il nuovo acquisto della Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il 2018 della Treofan Battipaglia si apre con un colpo di mercato. La squadra bianco-arancio si regala l’ala grande Kevin Cusenza.

Kevin Cusenza nonostante la giovane età (classe1993) ha già maturato una notevole esperienza ad alti livelli. L’ala grande trapanese si è formata a Casalpusterlengo, nell’Olimpia Milanoe nell’Aurora Desioprima di approdare alCus Bari in A2. Dalla stagione 2014/15, in seguito ad un infortunio, Cusenza gioca per due anni nella Serie C Nazionale, prima con ilBasket Acireale(dove si distingue in un’ottima stagione con una media di12 puntia partita) e poi conCosta D’Orlando. Nel 2016, dopo aver ritrovato la condizione fisica ottimale, viene richiamato a casa, alla Pallacanestro Trapani in Serie A2prima di chiudere l’anno in prestito alla Pallacanestro Pattidove contribuisce alla salvezza della squadra siciliana in Serie B.
Quest’anno Cusenza ha trascorso la prima parte della stagione in Lombardia, con laPallacanestro Alto Sebino, con una serie di ottime presenze nel girone B della Serie B Old Wild West.

Kevin Cusenza sarà dunque un innesto importante per la squadra di coach Porfidia. La sua importante fisicità, Cusenza è infatti alto2.02 cm, ed il suo talento saranno armi importantissime per la lotta salvezza.

Cusenza, a proposito della sua nuova avventura in bianco-arancio ha dichiarato:“Mi sono trovato bene a Battipaglia fin da subito, sia con squadra che con coach e la società. Sono contento di essermi riavvicinato a casa, dopo la prima parte dell’anno passata in Lombardia a Costa Volpino. Sono venuto qui per dare una mano alla squadra nella lotta salvezza e sono fermamente convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni e spero che inizino nel derby di domenica contro la Virtus Arechi Salerno.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.