Salerno: trova il pane all’interno macchiato blu e posta foto su Fb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Acquista il pane ed all’interno trova alcune molliche di colore blu. E’ accaduto ad una donna di Salerno che ha postato la foto, diventata subito virale, nel gruppo facebook “Sei di Torrione se…”.

La donna ha raccontato di aver acquistato il pane in un supermercato cittadino senza però fare il nome dell’esercizio commerciale. Questo il post pubblicato dalla donna su Fb: ”
Questo è il pane fresco che ho acquistato due giorni fa in un supermercato, pubblico queste foto anche perché dopo essermi recata lì per lamentarmi, il ragazzo, GENTILISSIMO, che si trovava dietro il punto informazioni mi guarda strappa il pezzo di pane lo butta e me lo rende, senza dire neanche mezza parola. MAH!”

Non è escluso che la donna possa aver denunciato l’accaduto anche alle forze dell’ordine.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.