Salerno: stroncato da un infarto il burattinaio Maurizio Giordano “Pulcinella”

Stampa
Salerno piange il suo burattinaio. Lui è Maurizio Giordano “Pulcinella”, 52 anni, stroncato da un infarto mentre guidava il suo furgone lungo la litoranea. Il mezzo parcheggiato a bordo strada è stato notato dal custode del Camping Paestum che ha subito chiamato i soccorsi. Ma per il salernitano non c’è stato nulla da fare.

Giordano era accasciato su stesso.I carabinieri di Santa Cecilia hanno sequestrato la salma del burattinaio. Venerdì sera il corpo del 52enne di Salerno è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Eboli.

La salma è stata ispezionata sabato mattina dal medico legale Luigi Mastrangelo. L’anatomo patologo ha confermato il decesso per infarto. Probabilmente mentre guidava il furgone ha avvertito un dolore al petto ma non è riuscito a lanciare l’allarme. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

UNO DEGLI SPETTACOLI DI MAURIZIO GIORDANO SULLA SUA BACHECA FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.