Salernitana: tentativo per l’attaccante Daniele Vantaggiato

Stampa
Il 33enne attaccante del Livorno Daniele Vantaggiato dice no alla Salernitana e ad altri club di serie B e resta in Lega Pro a Livorno. L’indiscrezione è stata riportata dal sito Ottopagine.

La Salernitana stava lavorando ai fianchi dei toscani inserendo nell’operazione Odjer. Sempre per l’attacco da Lecce arriva il no alla cessione di Mancosu. Difficile piazzare Kadi e  Kiyine l’unico ad avere richieste è Rodriguez che dovrebbe accasarsi a Novara.

Per sostiture lo spagnolo l’idea è l’attaccante ungherese Adorjan. Per la difesa si pensa a Troest, sempre del Novara. Per il centrocampo si aspetta un segnale per Crecco.  In avanti il nome più gettonato è sempre quello di Cocco. Il Bologna, che vuole Mantovani per giugno, propone ancora Avenatti. Il Novara libera Maniero, che tuttavia non interessa.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …vabbè abbiamo vinto 3 a 2 col Venezia… problemi nn ce ne sono… nn ci serve niente… Mandiamo solo via il difensore più forte ke a detta dei grandi manager è irriconoscente. Ma quando mai? ha fatto bene. ma ki vi credete di essere? Avete ripetuto la stessa e identica operazione di Nalini. Perché x questi signori la Salernitana è l ultimo dei problemi. viene dopo la Lazio, il consiglio federale, le loro attività imprenditoriali e poi se ci rimane qualche briciola di tempo pensiamo alla Salernitana. I contratti si rinnovano x tempo! Vergognatevi

  • Prenderei di corsa Avenatti…..per il resto non farei nulla perchè non ci sta niente in giro….i calaciatori che stanno giocando e bene se li tengono stretti…

  • non preoccupatevi, Vantaggiato è solo un falso obiettivo per sviare la concorrenza. L’obiettivo vero è Lucio Mujesan

  • la salernitana non comprera’ nessuno e se prende qualche scartina la prende per fumo negli occhi e lo spaccia per un giocatore in prospettiva,alla proprieta’ sta bene la posizione che occupiamo ne in cielo ne in terra e i poveri fessi che sino ad oggi sono andati alla stadio io compreso e ai + fessi che si sono abbonati purtroppo si devono accontentare ne mire di play off ne pensieri di retrocessione,spero che come domenica cerano 4 gatti alla prossima ce ne saranno sempre di meno e’ l’unica strada o lotito vende o lotito si impegna ma veramente ci sono gonzi che aspettano la salernitana in serie A con questa proprieta’?
    1000 volte la salernitana di aliberti,meglio un giorno da leoni che 100 da pecore!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.