Capaccio: iter giudiziario su gestione piscina Poseidone continua: ATI propone ricorso

Stampa

La gestione della piscina Poseidone di Capaccio Paestum da parte di ATI Afrodite continua senza interruzioni delle attività sportive. Infatti, anche se il TAR non ha ritenuto di confermare la sospensione degli atti del Comune, nell’attesa del giudizio di m\erito, ATI Afrodite per prevenire pregiudizi e danni irreversibili e tutelare i propri utenti nonché i lavoratori e i tecnici che da oltre un anno si impegnano quotidianamente presso l’impianto, ricorre al Consiglio di Stato per la tutela delle proprie posizioni. Unitamente, saranno portate avanti anche le numerose azioni in sede civile e penale che sono scaturite da tutta questa assurda vicenda, che non deve comunque danneggiare cittadini e utenti.

Mentre la squadra agonistica Poseidone continua a raccogliere i primi successi della stagione e ben 24 atleti hanno anche ricevuto menzioni speciali e premi, ATI Afrodite assicura continuità dell’attività sportiva ed agonistica presso l’impianto e promuove Piscina Poseidone come luogo di aggregazione e crescita sportiva e sociale per il territorio.

Domenica 28 gennaio 2018, alle ore 10, presso l’impianto natatorio si terrà una dimostrazione di salvataggio in acqua ed utilizzo di dispositivi salvavita aperta al pubblico, cui seguirà una lezione teorico pratica di primo soccorso BLSD cui potranno partecipare i genitori dei ragazzi (fino a 14 anni) iscritti presso Piscina Poseidone e gli insegnanti in servizio presso le Scuole di ogni ordine e grado del territorio. Quanti fossero interessati a seguire la lezione potranno far pervenire il proprio nominativo entro le 13 di venerdì 26 gennaio, anche chiamando al numero 08281997279. Successivamente, in data 18 febbraio si terrà il corso di primo soccorso BLSD aperto a tutti i cittadini, in collaborazione con l’Associazione Carmine Speranza ONLUS.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.