Mercato granata: ecco le ultime novità con lo scambio Perico – Bagadur

Stampa
23 anni Zsombor Berecz, promettente jolly del centrocampo in forza al Vasas in Ungheria è il nome nuovo sul taccuino di Fabiani per rinforzare il centrocampo. L’indiscrezione di mercato è del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Con il club magiaro si tratta per un prestito con diritto di riscatto per il nazionale under 21 seguito in Italia dal talent scout, Enrico Maria Amore che aveva proposto al club granata anche il giovane difensore Alex Kral (’98) del Teplice in Repubblica Ceca. Parla straniero il mercato della Salernitana dopo l’ingaggio di Thiago Casasola (contratto fino al 2020 a circa 180mila euro a stagione) e contestualmente il passaggio in prestito (riscattoecontro-riscatto)di Sofian Kadi al club piemontese

Il difensore argentino, ultimo arrivato all’ombra dell’Arechi, sarà subito disponibile per la trasferta di Terni,in programma lunedì sera al Liberati. Anche perchéin casa Salernitana è confermata l’emergenza in difesa. Per il reparto avanzato, invece, molto dipenderà falla cessione di Rodriguez che fatica a trovare una collocazione alternativa alla Salernitana e gradita allo spagnolo.

Su di lui timidi interessi del Novara e della Pro Vercelli. Il Novara, dovesse prendere Rodriguez lascerebbe partire Filip Raicevic (’93) di proprietà del Bari che potrebbe essere girato in prestito ai granata. L’impressione però è che la pista più calda resti quella che porta ad Andrea Cocco (’86) del Pescara. L’attaccante, assistito da Mario Giuffredi,è a scadenza di contratto con gli abruzzesi e non è tenuto in considerazione dal boemo. L’altro nome per l’attacco è quello di Felipe Avenatti (’93) del Bologna.

Per il centrocampo,invece, si intensificano i contatti con Pasquale Schiattarella (’87) della Spal. La Salernitana sembra disposta a mettere sul piatto della bilancia un triennale a cifre ragionevoli: (110-120-130mila euro fino al 2021). Sempre per la mediana piace Josè Machin (’96) della Roma, che ha da poco lasciato il Brescia. Proprio con il Brescia si è ipotizzato anche uno scambio Perico – Bagadur.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.