Tifosi: apre Club Napoli ad Eboli, la provincia cambia colore?

Stampa
Si è sempre detto che la provincia, specie quella a Sud del capoluogo, è il valore aggiunto del tifo granata. Da Pontecagnano a Capaccio Paestum fino ad arrivare nel Cilento e Vallo di Diano sono stati considerati sempre comuni “feudi della Salernitana” dove scorre sangue granata nelle vene di tutti. Eppure proprio la provincia molto probabilmente sta venendo meno in queste ultime domeniche con un calo di presenze allo stadio inequivocabile che dovrebbe far pensare i co-patron Lotito e Mezzaroma.

Nel frattempo proprio in provincia di Salerno si moltiplicano le aperture di Club non di fede granata ma di squadre di Serie A ed anche di tifoserie “rivali”. Come racconta il sito granatissimi.ottopagine.it ad Eboli è stato inaugurato un Club del Napoli alla presenza di un centinaio di persone con tanto di sciarpe e maglie rigorosamente Azzurre. Un entusiasmo pazzesco che ha coinvolto giovani e meno giovani e tante famiglie spinte dalla voglia di seguire Hasmisk e compagni sia in casa che in trasferta.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eboli ha una percentuale così disposta
    Salernitana 25%
    Napoli 40%
    Altro 35%
    Ebolitana 100%

  • Bravi tifate tutti per Hasmick e Co … il tifo non si compra ognuno tifa per quello che sente nel cuore … sologranata

  • La provincia di Salerno cambia colore? Ma chi è che scrive questi articoli? Da una vita sia Salerno città che l’intera provincia è piena di tifosi del Napoli, ma dove vivete?

  • ennesimo articolo di bassa lega atto ad inasprire gli animi….giornalismo d’accattone…inutile dire che sono due realta’ diverse espressione univoca di comparti differenti…i commenti sono superflui anche perchè vengono pubblicati quelli piu’ che aggradano…comunque forza Salernitana…Eboli da sempre tifa granata.

  • Mi sa che Lazzaro ti fa ancora male visto che lo ricordi ancora!tranquillo..nella prossima vita ti passerà,napulillo!

  • Ognuno tifa per la squadra che vuole,ancora vi scandalizzate,ci sono Napoletani veraci che tifano Juve e mettono video su Facebook insultando i loro coincittadini,quando poi i tifosi Juventini cantano Vesuvio pensaci tu ed altro ancora,e mo ci dovremmo scandallizzare per questo?

  • sono loro che sono napolesi fortunatamente Eboli e’ granata da secoli…. la targa e’ sempre gloriosa…SA

  • Ma come fate a scrivere tali sciocchezze. Eboli fa 40.000 abitanti e alla grandissima inaugurazione c’erano 100 persone? Fatevi i conti della percentuale e capirete che avete toppato completamente con questo articolo! Sempre e solo Forza Salernitana

  • e’ sempre piu’ un sito che fa ridere…quando si parla della provincia , per fatti delinquentosi, si parla di giovani del salernitano , omettendo il ” paese” d’origine; salernonotizie e’ paragonabile al nostro governo aiuta piu’ gli stranieri che gli italiani
    siete ridicoli, il club aperto del napoli e’ da paravento ai giochi illeciti…

  • Altra gente che a maggio si conserverà lo spumante x natale perché arriveranno secondi.. JAMM A VEREEEEE.. NON TIFO X GLI SQUADRONI MA TIFO TEEEEE !!!

  • Invece dei Salernesi che tifano Juve e Salernitana ne vogliamo parlare??? Molto meglio un club Napoli che uno Rubentus

  • A pruvainc fa u taif pu seliern,
    Non dite sciocchezze a Eboli non si può tifare Napoli,perché quando u seliern vinceva gli scudetti a Neipl erano tutti tifosi ru seliern.
    Lazzaru a lu nuvantaism,

  • Viviamo in un paese libero e democratico, non fate atti intimidatori o attentati, come fanno i napolesi ai club Yuventus nella loro provincia!
    Ricordate 50 km possono bastare per non doversi Vergognare.

  • Orgogliosi di essere Salernitani, grazie a Dio, possiamo dire che non siamo Napoletami.

  • ma ieie nun aggie capait o napoi a vint o scudaitt quarentt aienn fo e nun se sa manc comm la vinciut ,e a salienn si jeven a vere’ a salennitana e manc sapevno napoi che categoria facev… quinn che parln a fo?

  • Sei un mitico, sicuramente un nucellese, ignorato dal napolitano e Sk…..
    dal resto della provincia a cui appartieni, praticamente zero assoluto.

  • Noceresi non tirate in ballo la Salernitana, che non ne siete all’altezza! A voi ci penserà domenica prossima l’Ebolitana…come siete piccoli piccoli. Granata forever

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.