Pontecagnano: stazione nel degrado la protesta corre sui social

Stampa
Le condizioni di degrado in cui versa la stazione di Pontecagnano sono state denunciate a mezzo social da numerosi pendolari. All’interno dei bagni trovare siringhe usate dai tossicodipendenti e rifiuti di vario genere.

Sono proprio le pessime condizioni igienico-sanitarie a scatenare le ire di chi ha usato i socil per denunciare la situazione.

«Chiudere i servizi igienici nelle ore serali» è stata la proposta di un pendolare; «installare un impianto di videosorveglianza» quella di un altro e che ha indotto l’amministrazione ad intervenire con urgenza: «A seguito delle numerose segnalazioni sulla presenza di rifiuti e siringhe all’interno dei servizi igienici della stazione ferroviaria cittadina – fanno sapere dal Comune – abbiamo nuovamente contattato, attraverso la polizia municipale, i referenti di Rete Ferroviaria Italiana e della Polizia Ferroviaria.

Oltre a rappresentare la necessità di condividere azioni per una maggiore sorveglianza, abbiamo chiesto un riscontro rispetto alle operazioni di pulizia».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.