Elezioni: Lotito candidato Fi in Campania per il Senato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Corre per un posto al Senato Claudio Lotito, presidente della Lazio. Lotito è in lista, al secondo posto, subito dopo Sandra Lonardo Mastella, nel collegio plurinominale Caserta Avellino Benevento. Dal 2011 è anche proprietario, in società con Marco Mezzaroma, della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Perciò ha ingaggiato COLANTUONO per buttarci fumo negli occhi e beccarsi i voti , il mio se lo può scordare.

  2. Lotirchio, adesso che sei candidato con un partito che in quanto a balle ti assomiglia perfettante, spara quella che ci aspettiamo, di acquisti mirabolanti x la Salernitana, per infinocchiare quattro deficienti che ti voteranno.

  3. Mi ha fatto venire lo schifo di andare allo stadio, e credo che siamo in molti, figurati se lo voto a quel burro cafone che ha fatto soldi con la cacca. Non censurare

  4. ad avillinooooooooo….insieme a lady mastella……che pareglia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.