
Salerno: deferito 61enne parcheggiatore abusivo a Pastena

8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È inutile. Sono sempre allo stesso posto.
deferito
deferito?? ma siamo in europa o in africa?? a berlino vengono mandati direttamente ai lavori forzati!! che vergogna!!
Fatemi capire… Qualcuno è andato lì e ha detto: “Brutto cattivone non lo fare più!”???
Purtroppo il Sud Italia è sempre più abbandonato e si avvicina sempre di più a quella arretratezza sub culturale che impoverisce sempre di più il meridione.La colpa eè anche vostra che siete rassegnati e non reagite.Quanto dobbiamo aspettare per una secessione dall’Italia?
galera!!
GALERIA!
…. e quello che agisce indisturbato nei pressi della clinica Tortorella ? per tacere di quelli che la sera taglieggiano anche con prepotenza nei pressi del The Space ?