Salerno: deferito 61enne parcheggiatore abusivo a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Fine settimana di super lavoro per la sezione Volanti della Polizia di Stato di Salerno dove è stata data maggiore incisività al contrasto delle attività poste in essere da soggetti che illecitamente esercitano il mestiere di parcheggiatori abusivi. Nella giornata di ieri 28 gennaio veniva sanzionato F.A. di anni 61,  ai sensi dell’art 650 del codice penale poiché non ottemperava al provvedimento di divieto di accedere in questa via Lungomare Colombo e zone limitrofe (cd. D.A.SPO. urbano), recentemente emesso dal Sig. Questore di Salerno, per cui veniva deferito alla competente A.G.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. deferito?? ma siamo in europa o in africa?? a berlino vengono mandati direttamente ai lavori forzati!! che vergogna!!

  2. Fatemi capire… Qualcuno è andato lì e ha detto: “Brutto cattivone non lo fare più!”???

  3. Purtroppo il Sud Italia è sempre più abbandonato e si avvicina sempre di più a quella arretratezza sub culturale che impoverisce sempre di più il meridione.La colpa eè anche vostra che siete rassegnati e non reagite.Quanto dobbiamo aspettare per una secessione dall’Italia?

  4. …. e quello che agisce indisturbato nei pressi della clinica Tortorella ? per tacere di quelli che la sera taglieggiano anche con prepotenza nei pressi del The Space ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.