Pagelle: Buon esordio Casasola, ok Rossi e Pucino, Zito nervoso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pagelle in chiaroscuro per i granata impegnati al Liberati di Terni che sciupano la vittoria al 94′:

Radunovic 5,5 – Poco impensierito fino al momento del gol di Signori sul quale ha evidenti responsabilità per l’uscita avventata. Sul raddoppio di Montalto poche colpe ma uscite troppo allegre e rinvii inprecisi.

Casasola 6 – Esordio in chiaroscuro dell’ex Alessandria, apparso spaesato seppur volenteroso. Meglio il primo tempo, in difficoltà nella ripresa. Può aiutare la causa granata

Schiavi 6.5 – Ormai non è più una sorpresa; interpreta con personalità il ruolo di leader in difesa facendosi sentire con i tacchetti e con la voce.

Vitale 5,5 – Spende bene l’ammonizione stoppando una pericolosa ripartenza ma è responsabile in occasione del gol di Montalto.

Pucino 6.5 – Quando accelera semina il panico tra le maglie dei difensori rossoverdi. Trova anche il gol del momentaneo 2-1.

Signorelli 5,5 – Più utile quando si sacrifica in fase difensiva, la mira non è delle migliori. Troppo lento in fase di impostazione

Minala 6 – In crescita rispetto alle ultime uscite. Difende, costruisce e sfiora il gol con una gran conclusione da fuori. Scompare nella ripresa.

Zito 6 – Rischia di dover lasciare il campo a causa di una distorsione. Non molla e continua a giocare offrendo una prova di qualità e quantità sulla corsia mancina anche se rischia l’espulsione per il troppo nervosismo.

Dal 79’ Odjer 6 – Pochi minuti ma di buon intensità.

Sprocati 6,5 – Torna al gol, il settimo stagionale, con un sinistro chirurgico e che non lascia scampo al mal capitato Plizzari. Cala vistosamente nella ripresa

Rossi 6.5 – Da applausi il dribbling su Valjent e Favalli, cerca il gol con grande convinzione. Sostituzione incomprensibile

Dal 69’ Popescu 5.5 – Colantuono lo inserisce per chiudere gli spazi in difesa ma la musica non cambia.

Palombi 6 – Partenza in naftalina e condita da qualche errore di troppo. Poi si riscatta con l’azione che porta al gol di Sprocati. Nella ripresa sciupa una buona palla.

Dall’89’ Bocalon sv.

Colantuono 5,5 – Buona l’impostazione iniziale e l’approccio alla gara. Sbaglia la sostituzione Rossi Popescu e anche l’ingresso di Bocalon alquanto inutile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.