Pochesci arrabbiato a fine gara con l’arbitro. Poi viene esonerato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si è presentato in sala stampa il tecnico della Ternana Alessandro Pochesci che a fine gara ha urlato contro l’arbitro e qualche avversario granata e che Montalto con il pari al 94′ non è riuscito a salvare la sua panchina. Infatti il tecnico delle Fere è stato esonerato dalla guida tecnica degli umbri. Le uniche dichiarazioni l’ex oramai tecnico rossoverde le ha rilasciate a Sky subito dopo il fischio finale:

Arrabbiato per l’episodio del 1-2?
No no, parliamo della non espulsione di Zito. Non ho mai parlato degli arbitri, ma se dobbiamo perdere deve essere per demeriti nostri. Quello poi non si può assolutamente parlare di retropassaggio. Siamo vivi, sarebbe stata l’ennesima beffa, non vinciamo ma non ci batte nessuno. Abbiamo comunque messo sotto la Salernitana che è una signora squadra.

Sul retropassaggio non siamo d’accordo mister, sull’espulsione si
Io vi dico che dal campo sembrava chiaramente un contrasto, non può essere volontario visto che è una scivolata di disperazione.

Forse li avevi caricati troppo, nel primo tempo avete sofferto nella costruzione
Infatti abbiamo cambiato e ai punti meritavamo noi, non si recupera una partita al 95 se non ci si crede, io non mollo e neanche i ragazzi. E’ molto bello quello che ha detto Montalto, come si dice a Terni “semo nati per tribolà” e questa squadra è viva, lo dico forte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.