Salerno: auto contro moto, ferito centauro a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora un incidente stradale in via Ricci a Pastena. Per cause ancora da accertare una persona a bordo di uno scooter si è scontrata con un’auto.

Nell’impatto ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote. Non è la prima volta che all’incrocio tra la chiesa del Volto Santo e la Banca Mps si verificano incidenti stradali.

Un incrocio pericolosissimo su cui più volte i residenti della zona hanno chiesto un intervento risolutore all’Amministrazione Comunale. Il centauro che indossava il casco era cosciente all’arrivo dell’ambulanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il classico deficiente che va a 200 in pieno centro urbano. Sentendosi il padrone della strada! POi ops qualcuno lo sfiora e si sfracella. E’ Arrivato il valentino rossi di mercatello! Ammazzati!

  2. non posso dire di chi sia la colpa non essendo presente ma da centuaro vi posso garantire che il 50% degli automobilisti parla al telefono e non con viva voce o auricolare come dice la legge ma tengono il cellulare in mano e sono completamente distratti dovrebbero togliere le patenti ad un bel po di persone così imparano a non stare sempre a telefono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.