A Pontecagnano un successo la manifestazione di pesca con tecnica Spinning

Stampa
Grande successo per la terza manifestazione con tecnica Spinning, proposta dal Fisherman Club Salerno, domenica 28 gennaio presso l’arenile di Pontecagnano Faiano (SA). In edizione invernale ma con uno splendido sole, ci si è divertiti con lo spinning in mare ed il tiro al bersaglio, con un finale festoso e davvero coinvolgente .

Grazie al Team BUONA PESCA ed agli amici BIG FISH di Salerno e L’ARTE DELLA PESCA di Cava de’ Tirreni, il Fisherman Club Salerno è riuscito ad organizzare un evento con tanti partecipanti e sopratutto a donare loro tanto divertimento ed intrattenimento, nonostante gli ostacoli burocratici e le avversità meteo-marine normali in questo periodo. Spettacolare ed avvincente la gara di tiro al bersaglio, dove tutti si sono adoperati a totalizzare il massimo punteggio, con avvincente finale a spareggio per il 2 e 3 posto.

Infatti, Ferdinando Sergio e Sabatino Lamberti ci hanno deliziato con i loro numerosi lanci a bersaglio ed un finale al cardiopalma per aggiudicarsi la migliore posizione. Che dire…una bellissima giornata, una festa tra amici a prescindere dal vincitore, che per la cronaca è stato LUCIO DE SANTIS del Fisherman Club Salerno, ma sopratutto una mattinata all’aria aperta a base di pesca sportiva, amicizia e allegria !!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.