Salerno: al via i campionati di pallavolo organizzati dal Centro Sportivo Italiano

Stampa

Tutto pronto per l’inizio dei campionati di pallavolo organizzati dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Salerno. Le 26 squadre partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Salerno (qualcuna persino dal comitato di Napoli) si affronteranno in ben cinque campionati: Open maschile, Juniores femminile, Juniores maschile, Ragazzi e Ragazze. C’è molto entusiasmo nello lo staff del responsabile del settore pallavolo CSI Pino D’Andrea, che in collaborazione con Carlo Esposito (responsabile tecnico) e Daniele Santoro ha incontrato in più occasioni le società partecipanti, al fine di supportare e definire al meglio quello che sarà il percorso che li accompagnerà per tutta la stagione sportiva. Parallelamente all’avvio delle attività, sono state gettate ottime basi anche riguardo alla composizione del nuovo staff arbitrale CSI; oltre ad aver avviato infatti il corso di formazione per arbitri di pallavolo, sono stati già definiti i primi ruoli, che saranno annunciati a breve attraverso un apposito comunicato stampa.

“Monitoreremo il corretto svolgimento dei campionati – dichiara Pino D’Andrea –  ma dedicheremo anche particolare attenzione alla comunicazione, all’utilizzo del sito internet e dei social, attraverso i quali faremo emergere sempre di più le emozioni che gli atleti, i dirigenti e i tifosi ci trasmettono sui campi di gara.”

Al termine dei campionati saranno decretate le squadre che accederanno alle fasi regionali di pallavolo CSI ed eventualmente alle fasi nazionali. “Il nostro Comitato – afferma Domenico Credendino (Presidente CSI Salerno) – è pronto come sempre a dare tutto il supporto necessario affinché si svolgano dei campionati di alto profilo. Abbiamo notato molto fermento da parte delle società iscritte ai campionati di pallavolo e già per questo siamo molto soddisfatti.”

Sarà possibile seguire l’andamento dei campionati attraverso il sito istituzionale CSI www.csisalerno.com oppure tramite la pagina facebook “CSI Salerno Pallavolo”.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.