Sprocati goleador e assistman, è lui l’uomo in più dei granata

Stampa
E’ sicuramente Mattia Sprocati, classe ’93, il calciatore copertina fino a questo momento della Salernitana. L’ex Pro Vercelli quest’anno si sta mettendo in mostra confermando quanto di buono fatto nella passata stagione e dalla sua parte oltre alle prestazioni ci sono anche i numeri. Fino ad ora sono 7 i gol segnati, l’ultimo nel match di lunedì sera a Terni, e ben 6 gli assist che lo collocano sul podio dei migliori assistman della Serie B.

L’attaccante esterno era indispensabile per Bollini e lo è tutt’ora anche per Mister Colantuono che aspettava il suo recupero in pieno dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde per alcune settimane. Sprocati però deve restare con i piedi per terra: ha enormi qualità tecnico tattiche e può solo che migliorare. Su di lui sono puntati gli occhi della Roma (e non solo). In particolare il tecnico giallorosso Di Francesco lo segue con grande interesse. La società capitolina potrebbe ingaggiarlo già nel prossimo calciomercato estivo, in cambio dell’intera proprietà del cartellino del centrocampista Matteo Ricci, più un cospicuo conguaglio a favore della Salernitana. Intanto a Salerno sono diventati tutti MattiA per Sprocati!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.