Anche Monaco alla rifinutura, il difensore sabato già in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche l’ultimo arrivato in casa della Salernitana, Salvatore Monaco, ha partecipato alla rifinitura che la squadra ha sostenuto questa mattina al campo Volpe, come sempre, rigorosamente a porte chiuse. Mister Colantuono sta valutando la possibilità di schierare il centrale appena ingaggiato dal club granata già domani contro il Carpi. Allo stato attuale restano out Bernardini e Mantovani ed il tecnico dovrà decidere se confermare Vitale nel terzetto di centrali davanti a Radunovic o gettare subito nella mischia Monaco.

In questo caso l’ex terzino della Ternana potrebbe essere avanzato sull’out mancino al posto di Zito. E’ questo l’unico dubbio con cui è alle prese Colantuono perchè, per il resto, la formazione è praticamente fatta, con alcune scelte dettate anche dalla necessità. Nel reparto arretrato, infatti, saranno confermati Schiavi e Casasola, così come Pucino giocherà ancora a destra. In mediana, invece, con Signorelli, alle prese con qualche acciacco e Ricci ancora fuori per squalifica, toccherà ad Odjer vestire la maglia da titolare.

Il ghanese sarà schierato al fianco di Minala. Per quanto riguarda il lungo stop per squalifica rimediato da Ricci, la Salernitana ha presentato ricorso e spera in una riduzione della pena, per avere il centrocampista a disposizione la prossima settimana a Pescara. La Corte d’appello federale non si è ancora pronunciata sulla squalifica. Il club granata aspetta buone nuove. Tornando alla formazione che andrà in campo domani all’Arechi sarà confermato l’assetto tattico e in avanti ci si affiderà ancora a Sprocati, Rossi e Palombi, con Bocalon pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.

I CONVOCATI

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Carpi.

PORTIERI: Iliadis, Radunovic, Russo;

DIFENSORI: Casasola, Monaco, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Kiyine, Minala, Odjer, Zito;

ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Palombi, Rosina, Rossi, Sprocati.

Non convocati a causa di affaticamento muscolare Adamonis (bicipite femorale sinistro) e Signorelli (polpaccio destro).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.