Il Ds africano Mpasinkatu è sicuro: “A Salerno Akpa Akpro può fare la differenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Africano d’origine ma italiano d’adozione, Malu Mpasinkatu è stato il primo direttore sportivo africano a laurearsi in quel di Coverciano col massimo dei voti. Ex ds del Catanzaro ed esperto di calcio francese, ai microfoni di TuttoSalernitana, Mpasinkatu ha presentato ai tifosi della Salernitana il nuovo centrocampista franco-ivoriano Jean-Daniel Akpa Akpro, svelando un interessante retroscena su un ex granata:  “É un giocatore tuttofare che può essere schierato ovunque a centrocampo, anche come esterno destro; può giocare sia in un centrocampo a quattro che a tre. Al Tolosa era una grande promessa poi si è un po’ perso per alcuni problemi fisici ma si sa, il calcio a volte va così”.

La scelta di approdare a Salerno: “In Italia, se sta bene ed è motivato, giocherà alla grandissima. Ha scelto Salerno perché gliene ha parlato molto bene Zoro, Salerno è una piazza calda che piace ai giocatori di origini africane. É motivato, le visite mediche sono andate bene e gode della fiducia di Fabiani. La condizione fisica è l’unica variabile in questa situazione, se sta bene può giocare anche in Serie A”.

Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Certo che mi fate morire ma chi cazz è sto ds Africano e sopratutto quali giocatori ha lanciato????
    ahahhahahahh siete dei grandi ahahahhhahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.