Botta e risposta tra De Luca e i Cinque Stelle sui rimborsi

Stampa
Scontro tra Vincenzo De Luca e il Movimento 5 stelle sul caso nazionale dei rimborsi.

«“Purezza” Cinquestelle – attacca il governatore sui social- In Campania c’è da un anno una legge che consente a ogni consigliere regionale di rinunciare, in tutto o in parte, al proprio stipendio. Nessun Cinquestelle ha restituito un euro. Truffatori politici».

E De Luca rincara sul candidato premier: «Intanto Luigi Di Maio continua a scappare. Non vuole il confronto. Può scegliere data, luogo e anche un argomento a piacere. Ha paura?».

Dura la risposta dei 5 stelle. «L’età comincia a far sentire il suo peso nella memoria del governatore – dichiarano il capogruppo regionale Gennaro Saiello e la consigliera Valeria Ciarambino -.

In due anni e mezzo il nostro gruppo ha accantonato 482mila euro dal taglio dei propri stipendi: 106mila destinati all’istituto Rampone di Benevento, danneggiato dall’alluvione.

Altri 33mila donati all’ospedale Loreto Mare. Se poi De Luca si riferisce a una banale leggina di un anno fa aggiungono i pentastellati – è un provvedimento per il taglio volontario degli stipendi. Noi abbiamo invece proposto un taglio obbligatorio, ma l’avarizia della maggioranza ha prevalso e la proposta è stata bocciata»

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • gli attacchi di De Luca non meritano neanche risposta:non ti curar di Lui , lascialo friggere.

  • Sign. De Luca Con tutti i problemi che ci sono a Salerno non risolti,lei si aggrappa “per non cadere” al giovane Di Maio.Lei De Luca è molto anziano con i denti cariati e il fiato che puzza,con la vostra vecchia classe dirigente fatta di tromboni, burocrati e pseudo esperti avete saccheggiato e impoverito Salerno e il Meridione D’Italia.Sign.De Luca,si sposti a sinistra e riposi perchè questi giovani meritevoli del M5S diffondono fiducia e positività in un futuro di Meritocrazia.FINALMENTE UNA RIVOLUZIONE A 5 STELLE

  • De Luca … mi spiace per te… ma dopo il 4 marzo tutto cambierà… per questo da persona intelligente che sei…hai paracadutato tuo figlio nel proporzionale…ma la gente ha capito!!!

  • Caro Giullare hai perso un’altra occasione per Non parlare e quindi fare bella figura.Facci sapere tu quantohai restituito , Giullare.

  • Il Governatore farebbe bene a tacitarsi dato che si spende in modo istituzionalmente scorretto chiedendo voti per un candidato rinviato a giudizio per Bancarotta fraudolenta

  • Quando ti hanno eletto a Montecitorio non ci andavi mai ed eri un inarrivabile campione di assenteismo e del niente parlamentare ma incassavi tutto quello da poter mettete in saccoccia.
    Poi ci sei andato solo quando ti volevano arrestare a Salerno e c’era da prodigarsi per la distruzione di strane intercettazioni telefoniche ed immunità parlamentare.
    Ma veramente qualcuno crede che a Salerno ci sia poca memoria?!?
    Piantala gattone spelacchiato, quando parli perdi sempre un occasione per rimanere in silenzio.
    Fai silenzio!

  • De Luca, un vecchio che toglie spazio ai giovani. Quelli come De Luca sono la rovina dell’Italia.

  • Delù sono donazioni. Allora ti accuso che hai donato poco a Telethon….vergognati. incredibile tu, i tuoi “onorevoli” colleghi e tutta la stampa che vi appoggia, compreso questo portale.

  • … non perdete tempo, stelle, comete, pianeti e meteoriti che presto si disintegrano al suolo.
    Voteremo Padre, figliuolo e pure lo spirito santo se necessario.
    Amen

  • al signore che scrive che de luca toglie spazio ai giovani dico: si è vero, sempre però che non si tratti dei figli da piazzare e da pagare profumatamente con i soldi dei contribuenti…..beh allora vai con la linea verde!!!!

  • Commento delle 17:37 sei il peggiore…dove sei assunto.. Al comune, Salerno energia, sistemi, solidale, pulita, mobilità etc tutti parassiti della società…a marzo vedremo.. I posti di lavoro sono finiti e Frnut a zzrnell

  • e ci credo che voterai padre figliuolo e spirito santo……quanti familiari ancora tieni da sistemare in SALERNO PULITA……x dire…..OPS…..salerno sporca spa

  • Il tuo è un linguaggio da Funerale-Requiem-Amen.Sono proprio quelli come voi sotto cultura arretrata che per anni siete stati sottomessi e omologati alla povertà del sud.De Luca,i tromboni,vecchi e burocrati hanno elargito elemosine di stato per controllare voi masse bovine.Avete rubato il Futuro di noi Giovani,Colti,Sapienti e Borghesi.Siamo pronti a una nuova era RIVOLUZIONE A 5 STELLE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.