Botta e risposta tra De Luca e i Cinque Stelle sui rimborsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Scontro tra Vincenzo De Luca e il Movimento 5 stelle sul caso nazionale dei rimborsi.

«“Purezza” Cinquestelle – attacca il governatore sui social- In Campania c’è da un anno una legge che consente a ogni consigliere regionale di rinunciare, in tutto o in parte, al proprio stipendio. Nessun Cinquestelle ha restituito un euro. Truffatori politici».

E De Luca rincara sul candidato premier: «Intanto Luigi Di Maio continua a scappare. Non vuole il confronto. Può scegliere data, luogo e anche un argomento a piacere. Ha paura?».

Dura la risposta dei 5 stelle. «L’età comincia a far sentire il suo peso nella memoria del governatore – dichiarano il capogruppo regionale Gennaro Saiello e la consigliera Valeria Ciarambino -.

In due anni e mezzo il nostro gruppo ha accantonato 482mila euro dal taglio dei propri stipendi: 106mila destinati all’istituto Rampone di Benevento, danneggiato dall’alluvione.

Altri 33mila donati all’ospedale Loreto Mare. Se poi De Luca si riferisce a una banale leggina di un anno fa aggiungono i pentastellati – è un provvedimento per il taglio volontario degli stipendi. Noi abbiamo invece proposto un taglio obbligatorio, ma l’avarizia della maggioranza ha prevalso e la proposta è stata bocciata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Sign. De Luca Con tutti i problemi che ci sono a Salerno non risolti,lei si aggrappa “per non cadere” al giovane Di Maio.Lei De Luca è molto anziano con i denti cariati e il fiato che puzza,con la vostra vecchia classe dirigente fatta di tromboni, burocrati e pseudo esperti avete saccheggiato e impoverito Salerno e il Meridione D’Italia.Sign.De Luca,si sposti a sinistra e riposi perchè questi giovani meritevoli del M5S diffondono fiducia e positività in un futuro di Meritocrazia.FINALMENTE UNA RIVOLUZIONE A 5 STELLE

  2. De Luca … mi spiace per te… ma dopo il 4 marzo tutto cambierà… per questo da persona intelligente che sei…hai paracadutato tuo figlio nel proporzionale…ma la gente ha capito!!!

  3. Caro Giullare hai perso un’altra occasione per Non parlare e quindi fare bella figura.Facci sapere tu quantohai restituito , Giullare.

  4. Il Governatore farebbe bene a tacitarsi dato che si spende in modo istituzionalmente scorretto chiedendo voti per un candidato rinviato a giudizio per Bancarotta fraudolenta

  5. Quando ti hanno eletto a Montecitorio non ci andavi mai ed eri un inarrivabile campione di assenteismo e del niente parlamentare ma incassavi tutto quello da poter mettete in saccoccia.
    Poi ci sei andato solo quando ti volevano arrestare a Salerno e c’era da prodigarsi per la distruzione di strane intercettazioni telefoniche ed immunità parlamentare.
    Ma veramente qualcuno crede che a Salerno ci sia poca memoria?!?
    Piantala gattone spelacchiato, quando parli perdi sempre un occasione per rimanere in silenzio.
    Fai silenzio!

  6. De Luca, un vecchio che toglie spazio ai giovani. Quelli come De Luca sono la rovina dell’Italia.

  7. Delù sono donazioni. Allora ti accuso che hai donato poco a Telethon….vergognati. incredibile tu, i tuoi “onorevoli” colleghi e tutta la stampa che vi appoggia, compreso questo portale.

  8. … non perdete tempo, stelle, comete, pianeti e meteoriti che presto si disintegrano al suolo.
    Voteremo Padre, figliuolo e pure lo spirito santo se necessario.
    Amen

  9. al signore che scrive che de luca toglie spazio ai giovani dico: si è vero, sempre però che non si tratti dei figli da piazzare e da pagare profumatamente con i soldi dei contribuenti…..beh allora vai con la linea verde!!!!

  10. Commento delle 17:37 sei il peggiore…dove sei assunto.. Al comune, Salerno energia, sistemi, solidale, pulita, mobilità etc tutti parassiti della società…a marzo vedremo.. I posti di lavoro sono finiti e Frnut a zzrnell

  11. e ci credo che voterai padre figliuolo e spirito santo……quanti familiari ancora tieni da sistemare in SALERNO PULITA……x dire…..OPS…..salerno sporca spa

  12. Il tuo è un linguaggio da Funerale-Requiem-Amen.Sono proprio quelli come voi sotto cultura arretrata che per anni siete stati sottomessi e omologati alla povertà del sud.De Luca,i tromboni,vecchi e burocrati hanno elargito elemosine di stato per controllare voi masse bovine.Avete rubato il Futuro di noi Giovani,Colti,Sapienti e Borghesi.Siamo pronti a una nuova era RIVOLUZIONE A 5 STELLE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.