Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 15 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Rimborsopoli 5 Stelle, c’è Pisano. Di Maio tira fuori il nome del deputato salernitano: non ha versato 200 mila euro al Microcredito. Litigò con Grillo sulla tassa ascensori: ha un’azienda di famiglia che li produce.

Di lato: Il centrodestra. Meloni: da Salerno i voti decisivi per Fratelli d’Italia

Il centrosinistra. De Luca: il porto riconquisterà la sua autonomia

La foto notizia: “Spugna” sul processo Chernobyl. Rifiuti e Casalesi la resa dello Stato. A 12 anni dall’apertura dell’inchiesta ieri la requisitoria: scatta la prescrizione. Traffico di scorie pericolose dalla Terra dei fuochi ai Picentini e Vallo di Diano.

Di spalla: Confindustria. Prete a Verona: «Piattaforma per il futuro»

L’innovazione. Da Salerno a Milano Credendino leader dell’e-commerce

L’inaugurazione. Nasce SellaLab la sfida futura con le start-up

Taglio basso: La storia. «Ho salvato il dialetto indonesiano». Venti anni di viaggi e studi di Antonia Soriente, docente all’Orientale

Al Catalogo. Quel pop di Tedesco che proietta il futuro

I box in alto: Parcheggiatori abusivi staffetta con i familiari

Sport. Salernitana. Colantuono s’affida al tridente contro la Pro Vercelli

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Sanità, la partita dei 350 precari. Medici e infermieri verso il posto fisso. Carenze negli organici: oltre mille posizioni. Gli effetti del piano di stabilizzazione concordato dalla Regione con le organizzazioni di categoria

La scuola. Casse al verde, scontro sui contributi volontari

Di spalla: Il focus. Analisi dimezzate il «calvario» dei tetti di spesa

A centro pagina: «Una cena con Ridosso c’erano Aliberti e Monica». Scafati, le accuse dell’ex assessore Chirico. Interrogato dal pm Montemurro smentisce l’ex primo cittadino «Il boss? L’ho conosciuto nel 2015».

L’emergenza. «Rioni collinari videosorveglianza contro i ladri»

La foto notizia: StellaLab, colpo di acceleratore sulle imprese

Di lato: Verso il voto. Meloni lancia la sfida «Salerno ci premierà». La leader Fdi: più fondi per la sicurezza.

Pd, campagna senza big «È battaglia di territorio»

Mamma e moglie in campo per Piero

L’intervista. Casciello: «Non ascoltate i ras»

Taglio basso: UnisaOrienta. Lembo: «Spegnete i cellulari e leggete la Costituzione»

I box in alto: Il racconto. LACRIME DI DONNA CONTRO IL CAPORALE

L’intervista. ARMINIO CONVIVIALE «SIAMO TUTTI POETI»

La Salernitana. RICCI RIEQUILIBRATORE SI TORNA AL PASSATO

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Pisano: furbetto a 5 Stelle. Il salernitano non ha versato come la maggior parte dei colleghi: si è tenuto 200mila euro. L’elenco fornito da Di Maio. Non ha dato il permesso per l’accesso al conto corrente. Rimborsopoli grillina

A centro pagina: L’ultima fiamma. La Meloni a Salerno. L’omaggio alle vittime delle Br a Torrione e poi il giro tra i commercianti «Aiuto alle imprese»

Cassandra in Tribunale: “Ecco l’sms incriminato”. «Ti rinnovo l’invito a sospendere le nomine Saluti. Bruno Di Nesta». La vicenda è legata alle pressioni sulle scelte Cgs del 2014. Il processo che vede imputato anche Canfora.

Taglio basso: Scafati. Campo di calcio, il Gip: “Via i sigilli”. Ora Coppola potrà lavorare

Polemiche a Nocera. Nocera in Movimento contesta il metodo per scegliere gli scrutatori

 

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.