Di Marzio annuncia: Omar Eddahri presto in prova con la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Salernitana aspetta Omar Eddahri. La notizia viene data dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ne delinea i contorni della trattativa. Si tratta di un centrocampista offensivo, al momento svincolato. Lo staff tecnico granata sarebbe pronto ad accoglierlo in prova per i test fisici e medici e per capire le sue condizioni per poi, eventualmente, tesserarlo. Il giocatore classe 1990 può arrivare in Italia, opportunità importante per la sua carriera, dove – soprattutto in Svezia – ha sempre dimostrato di valere: nella sua ultima esperienza, all’Eskilstuna, ha segnato 8 gol in 25 partite. La Salernitana aspetta Eddahri per la prossima settimana, che sarà decisiva per il suo futuro, probabilmente in Italia.

Omar Eddahri – Highlights Video from PFoot DVD 9 on Vimeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Altro colpo del mitico Angelo Mariano Babbiani. Il rum lo importiamo dalla Svezia, ma la pasticceria di alta scuola è tutta fatta dal mitico ds. A fine anno poi vendiamo Sprocati per rimediare alle perdite economiche, come gli 1.5 milioni di euro dati a procuratori l’anno scorso.

  2. in particolare notare il difensore che prende un tunnel dal palo sulla linea di porta e poi il nostro nuovo bomber, come un falco, sospinge la palla in rete. Ma neanche a Paperissima

  3. Dopo l’acquisto di un giocatore “rotto”, ecco lo svincolato Eddahri. Dalla Svezia con furore. In passato ha militato nella 5^ e 6^ Divisione e solo nel 2017 ha giocato in A, naturalmente lottando per non retrocedere. Fabbiani, ma mi faccia il piacere…!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.