Di Marzio annuncia: Omar Eddahri presto in prova con la Salernitana

Stampa
La Salernitana aspetta Omar Eddahri. La notizia viene data dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ne delinea i contorni della trattativa. Si tratta di un centrocampista offensivo, al momento svincolato. Lo staff tecnico granata sarebbe pronto ad accoglierlo in prova per i test fisici e medici e per capire le sue condizioni per poi, eventualmente, tesserarlo. Il giocatore classe 1990 può arrivare in Italia, opportunità importante per la sua carriera, dove – soprattutto in Svezia – ha sempre dimostrato di valere: nella sua ultima esperienza, all’Eskilstuna, ha segnato 8 gol in 25 partite. La Salernitana aspetta Eddahri per la prossima settimana, che sarà decisiva per il suo futuro, probabilmente in Italia.

Omar Eddahri – Highlights Video from PFoot DVD 9 on Vimeo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro colpo del mitico Angelo Mariano Babbiani. Il rum lo importiamo dalla Svezia, ma la pasticceria di alta scuola è tutta fatta dal mitico ds. A fine anno poi vendiamo Sprocati per rimediare alle perdite economiche, come gli 1.5 milioni di euro dati a procuratori l’anno scorso.

  • in particolare notare il difensore che prende un tunnel dal palo sulla linea di porta e poi il nostro nuovo bomber, come un falco, sospinge la palla in rete. Ma neanche a Paperissima

  • Dopo l’acquisto di un giocatore “rotto”, ecco lo svincolato Eddahri. Dalla Svezia con furore. In passato ha militato nella 5^ e 6^ Divisione e solo nel 2017 ha giocato in A, naturalmente lottando per non retrocedere. Fabbiani, ma mi faccia il piacere…!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.