Tifosi chiedono ‘Nessuna resa’. La squadra si arrende: “Vergognatevi”

Stampa
Erano giunti a La Spezia dopo una settimana difficile, tra polemiche, esternazioni dei patron prima Lotito, poi Mezzaroma. Loro, i tifosi della Salernitana, nonostante la partita di venerdi sera, alle 19, in una trasferta lunghissima e impervia anche per le condizioni meteo tra pioggia e neve ,non hanno voluto far mancare il loro vessillo. Prima della gara uno striscione per i 45 tifosi colpiti da DASPO dopo Palermo – Salernitana : ”Nessuna Resa!” Curva sud Siberiano”. Un messaggio che poteva andare bene anche per la squadra in campo. Ed invece mentre gli ultras, anche davanti alle avversità non intendono arrendersi sul campo la squadra si è arresa alla superiorità degli avversari. Al gol del -0 di Granoche gli ultras hanno riposto striscioni e bandiere e sono andati via al coro ‘Vergognatevi’.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma possibile che non sapete interpretare nemmeno uno striscione? ma davvero chi scrive questi articoli è un incompetente, lo striscione nessuna resa non era un messaggio alla squadra, ma per i 45 daspo nei confronti degli ultras granata a Palermo.

  • Con tutti i sacrifici ke comporta la vita da Ultras bisogna capire, A malincuore nei confronti della maglia, ke il bene più grande ke possono fare nei confronti della città, è attuare una civile contestazione nei confronti della società e disertare lo stadio fin quando nn si sentiranno alle strette e ci libereranno della loro presenza. Ricordatevi ke e’ piu importante la dignità ke la categoria…È inutile aspettare fine campionato. La maggior parte dei salernitani di qst umiliazioni nn ne può più!

  • Finché andrete allo stadio Lotito e mezzaroma continueranno a prendervi per il c…lo.ma non lo capirete mai siete troppo legati dalla passione per la salernitana.ma non fatevi trattare da ignoranti da Lotito e mezzaroma perché loro proprio su questo vi manipolano.NON ANDARE ALLO STADIO Qusta e la Parola D’Ordine.vedrete che poi forse qualcosa cambia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.