Acerno, bus perde il controllo e rischia di finire in una scarpata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Attimi di tensione questa mattina ad Acerno dove un bus di Sita Sud ha rischiato di finire in una scarpata a causa della neve e del ghiaccio. L’incidente si è verificato lunga la strada regionale 164, che collega Acerno a Montecorvino Rovella. Lo scrive il sito RadioAlfa.Fm

A fermare la corsa del mezzo, un muretto perimetrale che delimita la carreggiata al diruto.

 

Tanta paura per i viaggiatori, perlopiù pendolari, che erano a bordo della vettura.

“Ci siamo accorti che l’autista ha perso il controllo del mezzo in una curva. Ci ha salvato la barriera altrimenti non oso immaginare dove il bus avrebbe terminato il suo viaggio” – questo il commento di un cittadino.

La corsa delle 8.50 Acerno – Salerno è stata sospesa. Il traffico lungo l’arteria ha subito dei rallentamenti.

Fonte  RadioAlfa.Fm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci troviamo in zone, anche quelle montane come Acerno, dove purtroppo non siamo e non vogliamo attrezzarci per affrontare neve e gelo, come quello di questi giorni. Difficilmente si investe in attrezzature idonee per episodi che interessano max una settimana all’anno. Molto probabilmente anche i servizi pubblici, come quello dei trasporti su gomma, non mettono su strada mezzi adeguatamente attrezzati. Gli pneumatici montati su questi autobus, in pratica, certamente saranno gli stessi che vengono utilizzati anche a ferragosto.

    Perdonatemi, ma un mezzo, soprattutto se pubblico, che circola a quelle altitudini non può essere equipaggiato con gli stessi pneumatici

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.