Crisi granata, Colantuono verso l’esonero: ritorna Bollini?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Brutte Sono ore roventi in casa Salernitana dopo la sconfitta interna contro il Parma. Rischia seriamente di terminare in anticipo l’avventura sulla panchina del tecnico Stefano Colantuono. Il trainer granata è a rischio esonero anche se non si esclude che egli stesso possa dimettersi dalla guida di allenatore. Solo 2 i punti ottenuti nelle ultime 6 partite; 8 in dici gare sotto la sue gestione. Troppo poco per un tecnico da cui ci si aspettava il salto di qualità nonostante avesse manifestato in una conferenza stampa il proprio malcontento dopo la chiusura del calciomercato.

Del resto i tifosi chiedono da tempo una svolta drastica: il tasso tecnico della squadra non sarà certamente eccellente, eppure per l’ambiente granata il principale responsabile dei risultati delle ultime gare è proprio il tecnico. Non resta che attendere le decisioni del patron Lotito, in questi giorni impegnato in campagna elettorale: siamo davvero sicuri che l’esonero di Colantuono sia al primo posto nei pensieri del Presidente? Al suo posto potrebbe tornare Alberto Bollini, ma non si esclude una terza pista legata a Paolo Tramezzani (ex Sion).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Esonerate Fabiani. Non facciamo scegliere un altro allenatore a uno che non capisce niente di calcio. Se non si esonera questo soggetto è inutile.

  2. esonerato Bollini solo xche ha detto la verita’, sul giocatore da non mettere in campo ,ordinato da Fabiani……Fabiani sei un uomo piccolo….

  3. Io caccerei Fabiani. Magari un nuovo ds riesce a ricucire almeno minimamente il rapporto con Bernardini e mette fuori rosa giocatori ormai inutili come Schiavi, Zito e altri che forse giocano pensando alla loro squadra del cuore. Basta parlare di budget e altro, se mastro babbá spende tutto con i vari Roberto, Rosina e Akpro questo è il risultato.

  4. Caro Fabiani ma anche ieri sera la sconfitta è stata colpa dell’arbitro ………….
    Per il grande direttore di Cronache (Tommaso D’angelo) tempo fa disse che Ricci era l’unico giocatore della rosa che aveva visione di gioco. Ieri sera per la troppo visione di gioco ha tre passaggi illuminanti e ha lanciato tre contropiedi del Parma.
    Ma statv a cas

  5. e a cosa servirebbe cacciare ora fabiani? ormai i danni li ha fatti tutti. richiamare bollini che è stato allontanato dalla società, anche col benestare di alcuni tifosi, che pensavano che cambiare tecnico ci avrebbe fatto svoltare (in positivo…). questa è una squadra di mezza classifica, che potrebbe salvarsi tranquillamente. è ormai chiaro che colantuono ha mezzo spogliatoio che gli rema contro, oltre ad essere andato in evidente confusione. se torna bollini e riassesta il gruppo, ci si può ancora salvare, visto il livello infimo del campionato di B. poi, a fine anno, rifondazione. a cominciare dal ds…

  6. Esonerate Fabiani, è lui che ha fatto si di questo, arrivare al mercato per farne uno lowcost, se arrivi l’ultimo giorni non trovi i campioni ma gli scarti; Colantuono resti, ma vada via Fabiani, si culla sul fatto di essere da anni a Salerno

  7. L’unico (forse) che ci potrebbe tirare fuori da questa situazione è Menichini persona esperta,seria , pragmatica.Lasciate perdere Bollini , che è un film già visto.(E a mio modesto avviso per niente bello !!!!)

  8. Secondo me cacciare Fabiani sarebbe una prova di buona fede da parte della società in primis, visto che lui è l’emblema del degrado creato da Lotito. Poi in secondo luogo un nuovo ds, seppur senza possibilità di fare mercato nell’immediato, potrebbe scegliere un allenatore e, oltre a cercare di ottenere una salvezza abbordabile, costruire le basi per la prossima stagione visionando giocatori e delineando un vero progetto. Io credo che la stampa abbia creato troppi alibi al personaggio Fabiani che numeri alla mano ha fallito in maniera grave e ha dimostrato di non sapere operare in maniera trasparente, essendo un personaggio dedito al lavorio e non al lavoro. Con un budget inferiore, sbarazzandosi di calciatori come Schiavi, Rosina, Della Rocca etc., con dei buoni osservatori nelle categorie minori e costruendo un settore giovanile, non usandolo per dare lavoro a figli e amici, si può fare bene. Forse è proprio questo che fa capire come Lotito usi la Salernitana per gli affari sporchi, cosa che con la Lazio, società di A con mille paletti e che ancora paga i debiti, non può fare. Così però finirà che andremo a carte 48 un’altra volta.

  9. Andate Affancul TUTTI! ci avete fatto venire lo schifo di seguire la nostra squadra del cuore… Luridi Bastardi

  10. Fabiani? Credo che il problema non sia lui ma la proprietà, la quale ha portato a Salerno i suoi calciatori dalla Lazio, Fabiani é succube di Lotito come lo era Bollini e come sarà qualsiasi altra figura arrivi a Salerno.
    State sereni arriveranno i risultati utili per la salvezza, film già visto.

  11. Scusami, ma obiettivamente non puoi dire che Fabiani è succube o che il problema sono i giocatori della Lazio. I 4 che stanno qui sono ancora ancora passabili, anche se, in casi come Minala, controproducenti. Molto peggio sono i vari Roberto, Rosina, Cenaj, Schiavi, Bocalon, Ciceretti, Della Rocca e compagnia bella che questo signore porta qui sperperando sempre il budget per via delle commissioni, non tesserando giocatori utili e di prospettiva. Che poi il problema sia la società che evidentemente ha interesse a fargli fare questo genere di operazioni, stile Parma di Ghirardi, su questo hai pienamente ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.