Salerno bloccata dalla neve, a rischio la gara della Salernitana

Stampa
Traffico in tilt e disagi questa mattina a Salerno per le abbondanti precipitazioni nevose e la temperatura vicina allo 0°. Il mancato provvedimento di chiusura delle scuole ha creato ulteriori disagi. Rallentamenti e caos sulle strade ordinarie e in tangenziale. La neve si è posata sul raccordo Salerno – Avellino con notevoli disagi per gli automobilisti. Difficoltà anche in provincia dove la neve si è posata rendendo complessi gli spostamenti.

A rischio la partita in programma stasera tra Salernitana e Parma. Le temperature basse potrebbero favorire la formazione di ghiaccio con pericoli sia per i calciatori in campo che per gli spettatori sugli spalti. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in tal senso. Tocca al Comune dare indicazioni alla Salernitana.

La Figc Campania annulla tutte le partite in regione

Nel frattempo il Comitato regionale della Campania della Lega nazionale dilettanti ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi ed organizzate nell’ambito del comitato campano e delle delegazioni provinciali. Calcio a undici, calcio femminile e calcio a cinque – maschile e femminile – ma anche il settore giovanile e scolastico, dunque, non saranno in campo.

“Le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando quasi tutta l’Italia, compresa anche la nostra regione hanno subito un notevole e drastico peggioramento, con caduta di neve anche a bassa quota, e che rendono molte strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo”, spiega la Figc Campania.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna da ieri si prevedeva neve.
    Organizzazione zero
    Dipendenti comunali,provinciali e cooperative varie al caldo nel letto.
    Vigili urbani assenti.
    Nessuno per le strade.
    Scuole e asili aperti.
    È vero che non ci sono 2 metri di neve…….ma….
    In una città civile già dalle 4 del mattino bisognava aprire i depositi e spargere sale per le strade.
    Enti assenti e fannulloni.
    Vergognatevi…..Altro che città Europea

  • Università di Salerno ha comunicato solo alle 10:00 sul proprio sito la chiusura. I ragazzi che avevano esami, tracui mia figlia, sono bloccati all’Università: non passano pulmann di Busitalia e nemmeno rispondono alle telefonate!!! Uno schifo integrale

  • State sereni ore 12.10 non nevica non piove…Occasionali Tacete e statv a cas’..stasera all’Arechi i veri tifosi quelli di sempre al fianco dei nostri colori!!

  • …aprire i depositi e spargere il sale ??????? ma quale sale, questi al massimo sono andati stamattina al supermercato a comprane qualche chilo da distribuire ai dipendenti. Forse SINDACO & C. neanche sanno che in questi casi ci vuole il sale sulle strade ghiacciate. !!!

  • Al Sindaco non diciamo più niente,perché è tempo perso e lo abbiamo visto a cominciare dalle prime piogge che si allaga tutta salerno,mentre lui spende soldi per cantanti falliti e quindi,ci lascia nella merda,poi con i parcheggiatori e ci lascia nella merda,con il lungomare pieno di abusivi e spacciatori e ci lascia nella merda,ora con il freddo e la neve,da premettere che tutte le testate giornalistiche e le tv lo avevano avvisato,ma lui ci lascia nella merda,i poveri bambini devono andare a scuola con gelo e neve e lui non se ne fotte,quindi cosa vogliamo da Lui??? Che Vergogna e che Squallore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.