Salerno: Sindaco incontra residenti e i fedeli Maria SS. della Medaglia Miracolosa

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dal direttore del Settore Attività Produttive e Capo staff, Alberto Di Lorenzo, si è recato ieri sera alla parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa.

 

Su sollecitazione del parroco, il primo cittadino ha incontrato i fedeli della chiesa e i residenti del quartiere, i quali hanno richiesto all’amministrazione comunale la messa in sicurezza dell’area antistante la parrocchia.

Il sindaco ha garantito, in tempi rapidi, il potenziamento della pubblica illuminazione, un ampio intervento sulla segnaletica verticale e orizzontale, lavori sul manto stradale e la realizzazione di un vero e proprio sagrato, funzionale soprattutto in occasione delle celebrazioni religiose.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoli, è tutta la città, da Nord a Sud e da Est a Ovest, che necessita di interventi di riqualificazione, pulizia, manutenzione e messa in sicurezza, non solo il sagrato della chiesa di Maria SS. della Medaglia Miracolosa!!!!!! Ti vuoi svegliare dal tuo sonno incantato? Vuoi aprire gli occhi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.