Cosmi (Ascoli): «Il nostro unico pensiero è la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Serse Cosmi allenatore dell’Ascoli valuta le condizioni di Martinho e Kanoute, sostituiti per problemi fisici nel corso del match di martedì con il Palermo e quelle di Bianchi, uscito malconcio dalla sfida del Barbera:  “Abbiamo disputato” – ha dichiarato Cosmi – un gran primo tempo tenendo benissimo il campo e giocando anche con una tranquillità che non è tipica di una squadra che occupa una posizione di classifica come la nostra.

La ripresa invece non è stata in linea con le aspettative, eravamo bloccati con tanti giocatori, siamo entrati in campo molli, compromettendo una gara che avremmo almeno dovuto tenere sul 2-1 per cercare di riprenderla. Ora la difficoltà sta nel capire se la prestazione parziale lasci ben sperare o se i 15′ iniziali del secondo tempo debbano far riflettere.

15′ in cui abbiamo pagato a caro prezzo le leggerezze commesse; va anche detto che certe individualità hanno fatto la differenza, oggi penso che la partita l’abbia vinta Coronado, che è stato decisivo in più occasioni oltre al gol; e un po’ la responsabilità è anche mia” – sdrammatizza Cosmi – “E’ mia perché ho portato io Coronado in Italia da Malta”.

A fine primo tempo avevamo una classifica meravigliosa, peccato perché il risultato non è arrivato e ora dovremo resettare tutto, l’unico pensiero si chiama Salernitana. La sconfitta  l’accetto, ho visto un grande Ascoli tranne nei 15′ che ci sono stati letali. Dobbiamo toglierci però certe leggerezze e certe incapacità di leggere le situazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.