Teatro Arbostella: ecco la Compagnia Comica con “Essere o non essere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cambio di programma al Teatro Arbostella di Salerno dove, lo spettacolo in programmazione “Na Commedia a richiesta” è stato sostituito da un’altra rappresentazione per sopraggiunti ed improvvisi problemi fisici che hanno colpito l’attore protagonista nonché regista della compagnia stessa. Pertanto, la direzione del teatro, per dare continuità al proprio cartellone in tempi record, ha provveduto, già nel week-end appena trascorso e anche per quello successivo a rimpiazzare lo spettacolo lanciando in scena la propria compagnia stabile, la Comica Salernitana con un inedito ma comicissimo testo riproposto qualche anno fa fuori abbonamento dal titolo “Essere o non essere, qual è il problema?” e che ha avuto grande successo in alcuni teatri della provincia nonché in una rassegna in Calabria. Si tratta di una pièce scritta a quattro mani dal duo comico di punta dell’Arbostella Giovanni Bonelli e Andrea Avallone con la partecipazione della promettente Rita Cariello e la regia di Gino Esposito. La trama. Tutto si svolge in una casa dove due fratelli Giovanni e Andrea sognano di fare gli attori. Giovanni è più serioso e pacato mentre Andrea è l’opposto, superficiale ed estroverso.

Proprio questa diversità caratteriale è origine dei continui scontri su idee e modi di fare. Ma entrambi non saranno soli: la loro giornata verrà condita da diverse visite con personaggi molto strani che di volta in volta si presenteranno alla loro porta dando luogo a gags esilaranti e situazioni paradossali. Il cast verrà arricchito come detto dalla caratterista Rita Cariello che spezzerà molto il già sottile equilibrio dei due fratelli. E come spesso accade in queste situazioni sarà sempre nel finale il colpo di scena…

Spettacoli 3-4 marzo 2018 (sabato ore 21.15, domenica 19.15)

Ingresso 12 euro (ridotto 10)

Info 089/3867440 – 347/1869810  www.teatroarbostella.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.