Minacciato e aggredito 16enne per rubargli il cellulare

Stampa
Si trovava a passeggiare con la fidanzata al centro di Eboli, nei pressi di Viale Amendola, quando è rimasto vittima di un episodio spiacevole.

Un 16enne ebolitano, infatti, è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha minacciato per farsi consegnare il telefono e che, dinanzi alla risposta negativa del giovane, lo ha preso a pugni per poi fuggire.

Come riporta il quotidiano La Città di Salerno, l’aggressore aveva il volto parzialmente coperto dal cappuccio di una felpa e di lui non è rimasta traccia dopo il violento incontro con la sua vittima.

Quest’ultimo, dopo essere stato colpito dal pugno, è stato soccorso dai passanti ed in seguito è stato raggiunto dalla madre e dai Carabinieri della locale Compagnia.

Proprio i militari dell’Arma, dopo la denuncia che verrà sporta dai genitori del giovane, tenteranno di dare un volto all’aggressore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.