Caramanno a Radio Bussola 24: «Arechi senza barriere…»

Stampa
È possibile che verranno schierati i containers ma questa è soprattutto competenza di questura e prefettura. A me non piacciono, poi si finisce per rimodulare tutti i percorsi creando disordine e intasando il traffico. Almeno è domenica e questo ci aiuta un po’, dal punto di vista del blocco delle altre attività.

Mi rendo conto che a volte le misure di sicurezza vanno oltre quanto necessario, ma è sempre meglio utilizzare tutte le forme di precauzione. Non bisogna rischiare in queste occasioni, in un derby del genere ci sono tutti i motivi per stare attenti e operare le precauzioni del caso, anche se nel calcio bisogna solo pensare a divertirsi. Resta una partita di calcio, in cui da tifoso spero che ci saranno sfottò e giusta ironia, magari anche una bella coreografia. All’andata per fortuna non è successo nulla, quindi bisogna ripetere due cose di quella gara, la tranquillità e il risultato”.

Lo afferma l’assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno.

Caramanno parla anche dei lavori di ammodernamento dello stadio Arechi in vista delle Universiadi: “Abbiamo a disposizione 3 milioni di Euro. dovremo installare per prima cosa i seggiolini in tutti i settori per rispettare le normative Uefa. Faccio appello alla civiltà dei tifosi, affinché questi seggiolini restino lì per il maggior tempo possibile – afferma – Il mio ruolo di amministratore spesso entra in conflitto con quello di tifoso. Quella rete davanti alla curva sud, ad esempio, non mi piace per niente. Cercheremo di operare i migliori interventi, so quanto bello possa essere guardare una partita in uno stadio senza barriere”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da che pulpito vengono queste affermazioni,da uno che ha fatto solo chiacchiere per lo sport,taccia,perchè è l’ultimo che dovrebbe dare allarmi di questo genere

  • Gni. ……Tutti esperti tutti professionisti tutti moralisti …Grande città europea senza barriere …iniziate a riempire le buche che vi sono in città. ..Le fognature …l igiene ecc……dimenticavo .: liberate il lungomare e restituitelo a chi è residente nella salerno europea …

  • In tutta Salerno non esiste una struttura decente per il basket, a parte il palazzetto fatiscente di Matierno, e continuiamo a spendere soldi per il tempio della violenza.

  • delle barriere o quant’altro non c’interessa per niente…..liberate Salerno dai clandestini,operate per una citta’ piu’ sicura e create lavoro vero se no alle prossime elezioni andate tutti a casa….a proposito voglio solo ricordare che ormai il lungomare è territorio di negri spacciatori,gang del cazzo e mia figlia 17enne visto che non ha voluto comprare droga è stata scacciata dalla zona di lungomare dove passeggiava in malo modo da questi negri spacciatori….poi ci domandiamo perchè la lega prende voti a SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.