Napoli, colleziona il record di multe stradali: ben 270

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Aveva collezionato 270 multe stradali, riuscendo sempre a farla franca in quanto irreperibile per le Poste. E così la Polizia Municipale di Napoli gli ha dato la caccia fino a identificarlo. I vigili hanno stanato l’automobilista trasgressore al termine di vari appostamenti in abiti civili, notificandogli personalmente le contravvenzioni tutte relative allo stesso veicolo.
L’attività investigativa, affidata al Reparto Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli, ha portato all’identificazione anche di altri soggetti a carico dei quali erano stati elevati un numero elevato di contravvenzioni mai notificate prima a causa della loro irreperibilità.
Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’identificazione di altri destinatari di numerosi sanzioni per infrazioni al Codice della Strada, risultati irrintracciabili con il normale iter amministrativo, al fine di definire anche la loro posizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.