Salerno: operatori del mercato di Pastena attendono inizio dei lavori

Stampa
Attendono con trepidazione l’inizio dei dei lavori previsti da tempo al mercato di Via de Crescenzo a Pastena.

Stanchi di aspettare e dei continui rinvii alcuni operatori mercatali si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare i ritardi dell’intervento.

“Sono oltre 10 giorni – scrive un operatore a Salernonotizie – che sono venuti a transennare il mercato ma nulla è stato fatto finora”. I mercatali si sono rivolti anche all’associazione di categoria ma le date cambiano di volta in volta e per ora i lavori restano fermi al palo.

A fine febbraio il Sindaco affermava: «Quello di via De Crescenzo è un mercato storico per la nostra città e anche bello per la struttura architettonica che lo contraddistingue, però presenta disfunzionalità che correggeremo. Realizzeremo un’area di parcheggio di 60 posti auto e sistemeremo le strade al contorno», precisa.

Tra gli interventi previsti, la recinzione dell’area mercatale, per consentirne la chiusura notturna ed evitare l’illecito sversamento di rifiuti. «Iniziamo dalla zona orientale con un piano più ampio per dare dignità agli operatori e anche per offrire un’immagine più bella a chi arriva. Questo è solo l’inizio», chiarisce l’assessore al Commercio, Dario Loffredo. A via De Crescenzo i venditori pagheranno il 50% in meno sulla Tosap e non dovranno interrompere la vendita durante i lavori.

Ad oggi i lavori non sono iniziati

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il deputato ripescato al proporzionale in provincia di Caserta, aveva promesso immediati lavori.
    Quando cominciamo?

  • i lavori immediati si riferivano al mercato rionale di caserta. il deputato eletto deve fare gli interessi della comunità che lo ha eletto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.