Allenamento a porte chiuse, la nota del CCSC

Stampa

Alla luce dei chiarimenti resi dalla società in merito all’impossibilità di consentire l’accesso pubblico all’allenamento odierno a causa del terreno di gioco ammalorato per le copiose piogge dei giorni scorsi ed al fine di preservare il campo di gioco dell’Arechi per la partita di domenica, il CCSC – si legge in una nota a firma del Presidente Riccardo Santoro – ritiene di condividere la scelta prudenziale della società che favorirà in un altro momento l’allenamento a porte aperte”.

“Il CCSC, invece, invita i tifosi a non strumentalizzare ogni decisione della società e di sostenere la squadra con una forte affluenza allo stadio per la partita di domenica ed evitare sterili polemiche che non sono consone alla tifoseria Salernitana. Invita le tifose granata, per la giornata odierna, ad acquistare il biglietto ad euro 5 in ogni settore, offerta promozionale voluta dalla società e da noi sollecitata, per la giornata odierna della festa della donna. Uniti e sempre forza GRANATA”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per caso hanno perso le chiavi dei cancelli del Volpe? Comunque nessuno ci aveva creduto! Sempre e solo Forza Salernitana

  • Una semplice vittoria e’ bastata per calmare la piazza.Tutti allo stadio,solo x la Salernitana ect ect ect.Mi sa che i veri pecoroni siete voi anche se non siete avellinesi.Servi della gleba, sempre più seconda squadra di Lotito.
    State inguaiati ,ma forteeeeeeeeeeeeeee.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.