Ardemagni salta allenamento per partecipare funerali dell’amico Astori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come riportato da TuttoAvellino.it, quest’oggi i biancoverdi hanno svolto una sgambatura contro la formazione primavera al Partenio-Lombardi, rigorosamente a porte chiuse. Come anticipato, per domenica sarà indisponibile l’esterno offensivo Cabezas, ed i lungodegenti Iuliano eLasik. Proseguono il percorso terapeutico Radu e Moretti, mentre Morosini continua la riabilitazione post infortunio. Permesso speciale anche per Lezzerini ed Ardemagni (probabile titolare nel derby di Salerno), che stamani erano presenti al funerale del compianto Davide Astori a Firenze, amico e compagno di squadra nel percorso di crescita per entrambi gli atleti biancoverdi. Da valutare nuovamente le condizioni fisiche di Rizzato Castaldo, che sono ancora lontani dal completo recupero dai rispettivi acciacchi fisici.

Domani mattina, invece, presso la sala stampa dello stadio, il tecnico dei lupi Walter Novellino incontrerà la carta stampata per la consueta conferenza prepartita, alle ore 11:30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.