Colantuono deciso a confermare 4-3-3 ed interpreti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica con l’Avellino. Il derby si avvicina e, un po’ per mischiare non dare indicazioni precise agli avversari e un po’ per tenere tutti sulla corsa, nel test amichevole con la Primavera mister Colantuono ha mischiato un po’ le carte. Il tecnico laziale ha schierato nell’undici base Mantovani al fianco di Schiavi, Della Rocca in mediana e Zito nel tridente offensivo.

Nel primo tempo, mentre il custode del Volpe rispediva al mittente i tifosi che non avevano saputo della decisione del club di chiudere le porte, il trainer granata ha schierato Radunovic in porta; Pucino, Mantovani, Schiavi ed Asmah in difesa; Minala, Ricci e Della Rocca a centrocampo; Di Roberto, Bocalon e Zito in attacco. Nella ripresa, invece, davanti ad Adamonis hanno giocato Casasola, Tuia, Popescu e Vitale; Odjer, Signorelli e Kiyine si sono disimpegnati nella zona nevralgica del campo; Rosina e Sprocati hanno agito ai lati di Simone Palombi. Sempre fuori i lungodegenti Bernardini, Orlando e Rossi, oltre ad Akpa Akpro (new entry dell’infermeria granata, l’ex Tolosa ne avrà per un mesetto).

Al di là delle prove effettuate nel test di ieri, che hanno valore (ma fino ad un certo punto), la sensazione è che mister Colantuono abbia già deciso il modulo (il 4-3-3) e pare intenzionato ad andare avanti all’insegna della continuità. Il trainer granata potrebbe confermare per dieci undicesimi (se non in blocco, cosa mai accaduta in questo campionato), la squadra che ha vinto ad Ascoli. L’unico dubbio concreto sembra essere quello che riguarda il ruolo di interno di sinistra a centrocampo, con Ricci che prova ad insidiare Kiyine, ma non è detto che l’ex Perugia riesca a scalzare il franco-algerino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.