Cucina: da Salerno alla finale di Masterchef, secondo posto per Kateryna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Kateryna Gryniukh, concorrente di Masterchef 7, si è dovuta arrendere durante la finalissima al cospetto di colui che è stato eletto vincitore della settima edizione, Simone Scipioni, il 20enne studente di Scienze dell’Alimentazione proveniente da Montecosaro. Kateryna, nata in Ucraina ma salernitana d’adozione, ha fatto un percorso netto e deciso nella cucina di Masterchef e non per caso si è ritrovata tra i finalisti, insieme ad Alberto e Simone sfiorando la vittoria.

Classe 1993, Kateryna Gryniukh è originaria di Mageriv, in Ucraina anche se attualmente vive a Salerno con il marito che durante i casting non l’ha abbandonata neanche per un minuto dandole tutto l’appoggio e il conforto possibile. Oltre alla passione per la cucina, però, la Gryniukh è laureata in ingegneria elettronica, anche se il suo sogno è quello di diventare un giorno, un bravissimo Chef.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. – “Anche io come lei sono laureata in ing. elettronica!”
    – “Ah, si, bene! E adesso che lavoro fa?”
    – “La spogliarellista!”
    (cit. di un famoso film)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.