Salerno: folla a Santa Teresa ma la spiaggia e piena di rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Complice la bella giornata di sole la domenica dei salernitani è stata caratterizzata anche dalla classica passeggiata sul Lungomare e dalla sosta sul solarium di Santa Teresa.

A deturpare il quadro i rifiuti ammassati sulla spiaggia come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola.

Spazzatura e detriti depositati dalle mareggiate erano accumulati in più punti dell’arenile. Immagine non bella che in poche ore ha fatto il giro del web

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. gli operatori di salerno pulita devono ancora riprendersi dalla mazzata elettorale ricevuta dal capo.

  2. Tanto adesso si licenziano tutti perchè i pentadementi gli daranno il reddito di cittadinanza

  3. Vabbuo’ ma dai…😐 ma sono rifiuti turistici!!! Scusate una domanda insolente, ma erano x caso contornati da lucine cinesi??? Luci d’artista???😐😐😐

  4. giustamente i dipendenti delle municipalizzate sono abituati a ricevere soldi senza fare una beneamata cippa.

  5. Signori e signore, questo è. …………….rullo di tamburi e fiato alle trombe. ……………..
    L’INIMITABILE modello Salerno, da esportare dove cacchio volete voi

  6. Il problema principale sono le cacche e le urine canine, un bimbo che mette le mani nella sabbia prende certamente un escremento o un po’ di urina.
    Dunque, o di interdice lo spazio ai bambini per motivi sanitari o ai cani!

  7. Le elezioni sono finite, ora siete i vincitori e le persone aspettano reddito di cittadinanza e soluzioni, quindi …..da non votante vi dico soluzioni signori !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.