Il derby costa caro ai granata: 12mila euro di multa alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mano pesante del giudice sportivo di serie B sulla Salernitana dopo il derby con l’Avellino. I ripetuti lanci di petardi e il tentativo di contatto fra un steward e un dirigente irpino sono costati al club del cavalluccio marino ben 12mila euro di multa “per avere suoi sostenitori lanciato sul terreno di gioco vari oggetti – uno dei quali colpiva un calciatore avversario, senza procurare danni – e cinque petardi nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria. Per avere, uno steward in servizio, al termine della partita, tentato di aggredire un dirigente della squadra avversaria”.

Squalificato anche il team manager Salvatore Avallone che dovrà restare fermo fino al prossimo 27 marzo per aver «tentato di aggredire un calciatore della squadra avversaria». Per quanto riguarda i calciatori, due turni di squalifica per Asencio dell’Avellino, uno per Molina e il diffidato Schiavi.

Sono 12 i calciatori squalificati dal giudice sportivo della Lega di Serie B. Gli altri squalificati sono: Caputo (Empoli), Bellusci (Palermo), Chibsah, Terranova e Matteo Ciofani (Frosinone), Gerbo (Foggia), Kanoute (Ascoli), Orlandi (Novara), Schiavi (Salernitana).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.