Strada in Costiera Amalfitana: da oggi c’è il senso unico alternato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si riuniscono oggi alle 17 i sindaci della Costiera Amalfitana per analizzare il caso de tratto di strada tra Castiglione di Ravello ed Amalfi che riapre parzilmente dopo la messa in sicurezza del Costone roccioso. Le operazioni sono iniziate ieri mattina quando con un carro gru sono stati spostati i new jersey fatti sistemare dall’Anas, per vietare il transito dei veicoli e consentire il passaggio di un camion dotato delle attrezzature necessarie utili a frantumare il masso.

come la Costiera non può rimanere bloccata per giorni interi a causa di un masso. Il pericolo incombe lungo tutti i quaranta chilometri di nastro d’asfalto che scorre da Vietri sul Mare a Positano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tutti i sindaci, visto che sarà presente anche l’ANAS (o almeno si spera), facciano presente lo stato VERGOGNOSO della strada statale 163, in tutto il suo percorso. Manutenzione zero, muri divelti, asfalto pluridecennale, erbacce a destra e sinistra della carreggiata che ormai sono diventate piante a tutti gli effetti. Dove sono i solerti “custodi” della viabilità? Che vergognoso biglietto da visita per il patrimonio UNESCO. Parapetti mancanti, immondizia non raccolta per mesi e mesi, segnaletica divelta, e micro frane rattoppate e delimitate con qualche transenna ed un poco di nastro. Una volta c’era un furgone dell’ANAS che percorreva la intera statale nei due sensi di marcia e provvedeva in qualche modo. Adesso c’è il buio, il nulla, l’ozio tipico di chi aspetta il 27 del mese. SINDACI SVEGLIA, fra una settimana è Pasqua, i pulmann invaderanno la nostra strada e bloccheranno la nostra vita. Gli ausiliari vanno organizzati subito!!! Altrimenti dimettetevi tutti.

  2. Speriamo che si risolva presto, senza senso unico alternato quel tratto fra qualche settimana sarà un inferno figuriamoci con passaggio alternato.

  3. Prima di scrivere delle stronzate informatevi bene, io personalmente mi sono recato alle 24,30 e la strada era ancora sbarrata con i new jersey

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.