“Redemption”: in uscita il nuovo singolo della band salernitana “Cosmorama

Stampa
Atmosfere cupe, suoni ruvidi, lotta alla massoneria e alle multinazionali: il mix di tutti questi ingredienti è il lietmotiv di “Redemption”, il nuovo singolo della band salernitana “Cosmorama”, che esce oggi su tutti i canali e gli store digitali.
Al gruppo fondato nel 2006, da Gerardo Zambrano, Enzo Siani e Luca di Filippo (sostituito nel 2016 da Roberto Mirabella), si aggiungeranno successivamente Alessia Minichini, Giovanni ed Arturo Fasano.
Nel 2009 pubblicano, per il colosso della distribuzione digitale Pirames International, il primo album  “Radioscopio Alieno”, realizzando l’anno successivo, presso gli studi di RTL 102.5 , la hit “Odio”.
Dopo aver diviso il palco in giro per l’Italia con artisti del calibro di Subsonica, Gianluca Grignani, Morgan, Punkreas, Raiz, Giuliano Palma, Frankie Hi-NRG, Edoardo Bennato, nel 2018 firmano per l’etichetta indipendente PM Records e si apprestano a lanciare in aprile il secondo album “Redemption”, un disco con sonorità elettro-rock, segnato da tematiche di carattere sociale e dall’ aspra critica ai poteri forti, che attraverso una forzata globalizzazione, omologano le scelte di ogni cittadino e dispongono delle risorse dell’intero pianeta e dunque della vita di ciascuno di noi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.