Novellino: ”La figuraccia di Salerno ha pesato contro il Pescara”

Stampa
Piccola e timida reazione per l’Avellino dopo il derby perso all’Arechi. Ieri i lupi hanno pareggiato contro il Pescara riacciuffando per ben due volte la formazione abruzzese e portando a casa, per come si era messa la gara, un punto prezioso. Un risultato che vale doppio, soprattutto dopo il ko di Salerno come ha evidenziato Novellino a fine gara: “Bisogna elogiare la squadra che caratterialmente dopo Salerno ha saputo reagire contro una squadra forte che lottava per i playoff. Forse c’è stata anche un po’ di paura, ma sul pari abbiamo provato anche a vincerla ed è stato un bel segnale, non era scontato dopo la figuraccia di Salerno. Non era facile lavorare dopo il derby, è stata una brutta settimana, abbiamo perso una battaglia ma la guerra la vinceremo tutti insieme, anche con i tifosi”. 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ti passerà mai!
    20 giornate a dire “ci rifaremo al ritorno”, e siete stati purgati ancora.
    Condanna eterna ad una vita da pecora!

  • e truov semp scuse ,ma vedi che i tifosi irpini non hanno l’anello al naso , lev man ca fai chiu’ bella figura

  • Vi rifarete il prossimo anno con la Juve…Stabia! Novellino di la verità hai votato lega con la speranza che Salvini cacci via l’uomo nero! MINALA!!

  • Ormai è un mantra per nascondere che non capisce nemmeno lui i suoi suggerimenti.

  • Comincia a farmi pena…quasi mi dispiace, finisce la carriera con l’incubo Salernitana; dai speriamo che si possa rifare veramente; ma alla fine credo che abbia avuto quello che meritava e non a caso Novellino fa rima con Avellino…ahahahahha !!!!

  • Ma quando vi passaa ?????????? !!!!!!!!!!!!
    Siete cosi’ paesanotti che avevate puntato tutto sul derby, e dopo le scoppole tra andata e ritorno siete da analisi..

  • Novellino era convinto di far risultato per evitare altre figure a Salerno , d’angelo (che si sente Capo delle pecore) nn ha avuto il coraggio di presentarsi all arechi perché la farmacia nn aveva più pannoloni… ma di che parliamo … solo pecore pecore pecore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.