Novellino: ”La figuraccia di Salerno ha pesato contro il Pescara”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Piccola e timida reazione per l’Avellino dopo il derby perso all’Arechi. Ieri i lupi hanno pareggiato contro il Pescara riacciuffando per ben due volte la formazione abruzzese e portando a casa, per come si era messa la gara, un punto prezioso. Un risultato che vale doppio, soprattutto dopo il ko di Salerno come ha evidenziato Novellino a fine gara: “Bisogna elogiare la squadra che caratterialmente dopo Salerno ha saputo reagire contro una squadra forte che lottava per i playoff. Forse c’è stata anche un po’ di paura, ma sul pari abbiamo provato anche a vincerla ed è stato un bel segnale, non era scontato dopo la figuraccia di Salerno. Non era facile lavorare dopo il derby, è stata una brutta settimana, abbiamo perso una battaglia ma la guerra la vinceremo tutti insieme, anche con i tifosi”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Non ti passerà mai!
    20 giornate a dire “ci rifaremo al ritorno”, e siete stati purgati ancora.
    Condanna eterna ad una vita da pecora!

  2. e truov semp scuse ,ma vedi che i tifosi irpini non hanno l’anello al naso , lev man ca fai chiu’ bella figura

  3. Vi rifarete il prossimo anno con la Juve…Stabia! Novellino di la verità hai votato lega con la speranza che Salvini cacci via l’uomo nero! MINALA!!

  4. Comincia a farmi pena…quasi mi dispiace, finisce la carriera con l’incubo Salernitana; dai speriamo che si possa rifare veramente; ma alla fine credo che abbia avuto quello che meritava e non a caso Novellino fa rima con Avellino…ahahahahha !!!!

  5. Ma quando vi passaa ?????????? !!!!!!!!!!!!
    Siete cosi’ paesanotti che avevate puntato tutto sul derby, e dopo le scoppole tra andata e ritorno siete da analisi..

  6. Novellino era convinto di far risultato per evitare altre figure a Salerno , d’angelo (che si sente Capo delle pecore) nn ha avuto il coraggio di presentarsi all arechi perché la farmacia nn aveva più pannoloni… ma di che parliamo … solo pecore pecore pecore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.