Capaccio Paestum, proclamato ufficialmente il nuovo Sindaco dei Ragazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stato proclamato ufficialmente oggi pomeriggio, in un’affollata sala Erica, a Capaccio Scalo, il sindaco del Consiglio comunale dei giovani di Capaccio Paestum, Alessandro Bisogno.

Alla presenza del Sindaco Franco Palumbo è avvenuto ufficialmente il passaggio della fascia tricolore dal precedente sindaco del Consiglio comunale, Gaia Lascaleia, al neo eletto Alessandro Bisogno.

Si è insediato, inoltre, tutto il neo consiglio comunale ed è stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente del consiglio comunale dei ragazzi, Antonio Iervolino.

A tutta la squadra governativa dei giovani sono andati gli auguri del Sindaco, Franco Palumbo, e dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Franco Sica.

Il 12enne Alessandro Bisogno, a capo della lista “Con la gente per la gente”, è stato eletto al ballottaggio con 793 voti, battendo Lidia Sposito, che ha ottenuto 614 voti alla guida della lista “Per un paese a misura dei ragazzi”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.