Salernitana, Colantuono convoca 23 calciatori: ci sono tanti giovani

Stampa
Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per l’importante sfida di domani contro l’Atalanta, in programma alle 18:00 presso lo Stadio Arechi. Tra i 23 calciatori selezionati, spiccano diversi giovani provenienti dal vivaio granata, desiderosi di farsi valere nella massima serie.

Tuttavia, il tecnico deve fare i conti con alcune assenze significative: Pierozzi, già alle prese con problemi fisici, sarà indisponibile anche per squalifica. Candreva, Boateng, Gyomber, Maggiore, Ochoa e Kastanos, invece, sono fermi per infortunio.

Il tecnico ha integrato la rosa con giovani promesse della Primavera, tra cui il portiere Salvati, il difensore Guccione e il classe 2004 Sfait, già protagonista in Coppa Italia. Successivamente è stata aggiunta anche Gerardo Fusco, figlio dell’ex capitano Luca.  Gerardo Fusco ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni nella Primavera, con 6 gol all’attivo e 3 assist.

Guccione e Fusco avranno così l’opportunità di dimostrare il proprio valore e guadagnarsi un posto nel team principale.

Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Salernitana e Atalanta.

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Guccione, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Fusco, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.